Appello al Ministro Guidi di Pier Luigi Caffese

Come vede sono bellissima ma spesso finisco nelle zuppe dei suoi amici fossili che mi pescano,mi maltrattano,mi mangiano. Adesso vogliono farmi scomparire con le trivellazioni. 

Clo dice che non mi fanno male ,ma non è vero. Clo' se ne frega di me,della mia bellezza, mi odia perchè lui piu' di pangasio vietnamita non sa apprezzare. 

Lei lo sa,caro Ministro,che 500 milioni di Europei sono contro le trivellazioni,60 milioni di italiani contro,a favore ha dei vecchi professori fossili come Prodi, Clo. maugeri, Scaroni,Conti,Testa, De benedetti...e pochi altri.

Ora le chiedo perché lei cosi' curata ne suo look, mi vuol uccidere ?


1
Foto del profilo di Pier Luigi Caffese
Aggiungi un commento...


Fonte: Pier Luigi Caffese su Google Plus

Commenti

Post popolari in questo blog

Le gnaccole della tradizione popolare dell'Umbria

Frantoio Nevi di Altrocanto di Narni (macina le mie olive)

Studio d'arte FRANCESCO SANTORI scultore