domenica 18 agosto 2013

VIDEO JACK FOLLA (Diego Cugia)

Diego Cugia Alcatraz Jack Folla

    • 44 video
    •  
    • 3 settimane fa

    15/09/2013
    ALCATRAZ – JACK FOLLA. UN DJ NEL BRACCIO DELLA MORTE
    is
    Alcatraz - header

    "Che numero sei fratello? Io il 3957, Jack Folla, "albatro, e questa notte non dormirò, mi presentero' in carne e ossa alla tua finestra, a mezzanotte, perchè è tempo di tornare. Chissà x quanto...  Apri gli occhi, amico e guarda il cielo… "

    Su Radio 2, il ritorno di ALCATRAZ Jack Folla, l'ex -DJ condannato a morte negli Stati Uniti, al quale viene concesso di trasmettere la "musica della sua vita" in un programma radiofonico, torna a sfogare la sua indignazione per il mondo che lo circonda

    "Fratello, la cosa assurda non è che sono un italiano nel braccio della morte di un carcere di massima sicurezza degli Stati Uniti. La cosa assurda è che tu stai fuori. Che tutti lì fuori siete liberi e state di schifo. Dov'è la tua libertà, tesoro? Nei lager dei quartieri di merda in cui vi hanno ficcato come bestiame, che cosa vi aspettate di diventare, onorevoli? Vi tengono in vita solo perché dovete comprare. Consigli per gli acquisti? Fanculo. E il tuo primo stipendio – quando si decideranno a dartelo – sarà commisurato all’acquisto dei bisogni che ti hanno sparato nel cervello in televisione. Ti senti morire e che ti offrono? Un Magnum. E lo fanno leccare a una ragazza con una lingua da formichiere. Prova a offrirle un cremino e guarda dove ti manda. Così hai una paura fottuta, ma scherzi e fai finta di niente. Finta di niente. Finta di niente. Tuo padre è alcolizzato, finta di niente. Tua madre muore di cancro, finta di niente, finta di niente. Cazzo, forse ho l'Aids. Finta di niente. Fai l'amore con lei e fai finta di niente, perché non hai più niente dentro, niente, non ti hanno lasciato più niente, ti hanno fottuto, ti hanno sbattuto dentro e hanno gettato le chiavi. Chi di noi due è nel braccio della morte? lo o te? Benvenuto ad Alcatraz, tesoro.”

    Per la prima volta tutte le puntate sono disponibili per l'ascolto online  e per i vostri download.

    Ogni sera, dal lunedi al venerdi, a mezzanotte, il riascolto di ALCATRAZ – "JACK FOLLA. UN DJ NEL BRACCIO DELLA MORTE", di Diego Cugia




    Programmi e Spettacoli

    Programmi radio
    1977 “Spazio X” – 1978 “Mocambo Bar” con Paolo Conte “Voi e io” – 1980 “Torno subito” con Massimo Catalano – 1981 “Torno subito 2″, “La corsa dei levrieri parlanti” – 1982-1983 “Viva la radio” con Lella Costa, Francesco Pannofino, Michele Serra, Antonio Catania, David Riondino – 1984 “Lacrime” con Rina Franchetti – 1986 “Gomitate” – 1991 “La domenica delle meraviglie” con Gianni Agus – 1992 “Gulliver, un musical” con Cochi Ponzoni – 1993 “Portofranco” – 1996 “Il Mercante di Fiori” Radiofilm in 60 puntate “Rumors- Voci incontrollate-” con Gastone Moschin “Mio carissimo signor padre” con Sergio Graziani – 1997 “Domino” Radiofilm in 50 puntate – 1999-2000 “Alcatraz -Un DJ nel braccio della morte-” con Roberto Pedicini – 2002 “Jack, l’uomo della folla” – 2006 “Zombie”

    Programmi televisivi1989 “I ragazzi della III C” – 1990 “La TV degli animali” – 1991 “Ghibli” – 1992 “Magazine 3″ – 1993 “Natale al circo” – 1994 “Questa sera rischiamo anche noi” – 1995 “La televisione può attendere” – 2001 “Alcatraz”, “Francamente me ne infischio” con Adriano Celentano (coautore) – 2005 “Rockpolitik” – 2006 “Non facciamoci prendere dal panico” con Gianni Morandi  – 2007 “Apocalypse Show” (solo la prima puntata).