BANCHE: La Frode Mondiale del Contratto !!
Il Contratto tra VOI e la Banca è una Frode!
Voi Firmate ma il Denaro Ancora non Esiste !!
Si accetti in forma di garanzia sul valore la presente e tutti gli allegati fronte/retro… Cortesemente, si dia corso al rilascio di tutti i prodotti, procedimenti e le “pertinenze” richieste, immediatamente e a mio favore…
Questa è la formula bancaria che accompagna ogni richiesta di “rimborso”, motivata dalla vostra FIRMA sotto un contratto di finanziamento o sotto ad un mutuo.
VOI firmate, il denaro ancora non esiste…. ma GRAZIE alla vostra firma, la vostra banca invia tutta la documentazione alla Banca centrale, chiedendo l’accredito della somma da voi richiesta, in quanto PREPAGATA dal vostro impegno di firma
Quindi, il denaro non c’era all’atto della stipula del contratto
Quindi, il contratto tra voi e la banca è una frode…. è nullo ma è nullo anche per la legge Italiana! (notare i riferimenti al codice UCC, universale per tutte le banche del Mondo)
ORA…… SE LO FANNO LE BANCHE
Perché non dobbiamo farlo noi e inviarlo alle banche?
Dato che il vero valore è la nostra firma e loro se la giocano benissimo come da molteplici forme e dichiarazioni di alti papaveri dell’FMI e della BCE
Ce lo hanno detto in faccia
“IL DENARO NON ESISTE, FINO A QUANDO NON ESISTE LA FIRMA DI AVALLO”
Beh, il contratto è nullo, signori. Un contratto è per legge uno scambio di “beni e servizi”. Ma li puoi scambiare, solo se sono già tuoi !!
NON IN ALTRA MANIERA! E PER CHI CREDE CHE NON RIPAGARE UN MUTUO SIA COME RUBARE… DICO: FORSE NON AVETE ANCORA CAPITO CHI HA RUBATO COSA!
SI CHIAMA “GIOCO DEL DEBITO IMPOSTO” E VOI STATE ANCORA GIOCANDO…
Traduzione e commenti Valeria Gentili
Commenti
Posta un commento